Wp facebook marketing come  fare pubblicità?

Wp facebook marketing come fare pubblicità?

Wp facebook marketing ottieni più fans,leadecc nella tua pagina facebook o articolo del tuo blog



 

Wp facebook marketing , come pubblicizzare al meglio il proprio business o blog?

wp facebook marketing developersCiao caro/a blogger ma tu come fai facebook marketing? utilizzi dei plugin che ti aiutano a pubblicizzare i tuoi articoli,businessecc? Be ormai il Wp facebook marketing è diventato un vero e proprio fenomeno che quasi tutti utilizzano pubblicizzando business,news,offerte e quanto altro per ottenere maggiori conversioni nei gruppi sociali e soprattutto nelle pagine facebook dove ci sono una valanga di utenti.

Di solito su facebook si ricevono spesso varie notifiche di amici o perosne che pubblicano nei gruppi dove siamo o sei iscritto/tta/i e quando ci clicchi sopra visualizzi varie notizie e vari tipi di pubblicità ce chi condivide post con immagini cliccabili che riportano ad un determinato business o pagina raccogli contattiecc.

Da una parte esistotono anche gruppi mirati verso una determinata nicchia di mercato tu cosa intendi fare ottenere leads, e conversioni targhetizzate oppure vuoi avere traffico a manetta verso i tuoi business che a volte può anche accadere che la maggior parte non è interessata a lasciarti l’email o non acquistare i tuoi prodotti e servizi? e soprattutto se non fai marketing in target di mercato quel numero di utenti interessati li perdi senza costruire nessun buon rapporto e senza avere ottime converisoni proficue nel tempo.

Ma tu come stai facendo il tuo Wp facebook marketing? lo stai facendo direttamente da facebook oppure hai dei plugin appositi? come gi adicevo esisotno un sacco di alternative per fare Wp facebook marketing o fare pubblicità da altre fonti esterne come appecc ma se tu utilizzi wordpress e non hai dei plugin che ti permettono di farti pubblicità su facebook ti piacerebbe averne alcuni che ti permettono di avere ottime conversioni?

come avere dei buoni plugin per fare Wp facebook marketing?

Hai delle #pagine facebook e vuoi aumentare i fans? Si puoi fare Wp facebook marketing inserendo 10 parole chiave inerenti alla tua nicchia di riferimento scegliere o aggiungere pagine  dove pubblicare il tuo articolo e inviare commenti con link per aumentare l’interazione.

Si possono avere più mi piace utilizzando un solo plugin che permette di fare Wp facebook marketing?



Be il primo plugin che ti permette di aumentare i fans sulle tue pagine facebook è il social traffic hai la possibilità di creare campagne illimitate inserisci 10 parole chiave inerenti al tuo mercato e alla tua nicchia di riferimento poi selezioni le pagine dove pubblicare il tuo articolo e alla fine termini cin l’inserimento di un commento accompagnato con un link che porta gli utenti ad una tua pagina,blogecc e hai la possibilità di aumentare l’interazione e i mi piace.

Il secondo #plugin invece ti permette di rendere le immagini cliccabili inserendo un link che porta ad una pagina da te scelta che può essere una pagina di cattura contatti,una pagina di venditaecc e con questa strategia puoi aumentare leads,vendite da facebook.

E’ veramente qualcosa di reale nel fare Wp facebook marketing e avere ottime converisoni oppure è una perdita di tempo?

Ma non finisce qui infattu iktre ai plugin ci sono anche dei bonus a solpresa che ti possono essere utili per i tuoi business e per altro o per le tue pagine di vendita ecc che ne pensi ne vale la pena accettare e avere vari vantaggi sul tuo blog wordpress e sul tuo facebook oppure vuoi rimanere indietro?



facebook marketing,marketing facebook,

social media marketing

 

Aumenta Il Traffico Sul Tuo Blog WordPress E I Mi Piace Sulle Tue Pagine Facebook Con 2 Semplici Click

Caro/a amico/a

da quanto tempo spendi soldi in pubblicità e facebook ads per ottenere nuovi fans e clienti ai tuoi business e pagine facebook?

E si molti fanno le campagne facebook ads per avere tanto traffico e avere il massimo delle conversioni e iscritti alle loro mailing

list,business ed offerte ma spendono un sacco si soldi ogni settimana e ogni mese e a volte capitaanche di commettere errori e di non

ottenere nulla perchè magari qualcuno non sa che è essenziale fare l’analisi per capire cosa cerca la gente..

Intendi continuare a spendere sempre soldi in pubblicità paytoclick oppure vuoi trovare qualche comoda soluzione per pagare una sola volta e mai più?

E si i grandi Guru del marketing online dicono quasi sempre che la pubblicità pay-to-click è la migliore per ottenere clienti e iscritti in

target ma se devo dirti la verità esiste un altra soluzione per chi usa wordpress e si può ottenere traffico e mi piace in target creando

campagne illimitate e inserendo 10 keyword per ogni campagna inerente al tipo di nicchia che si tratta.

E si è tutto vero non ti sto raccontando frottole perchè ho testato questo plugin e a me ha portato molti mi piace alle mie pagine fan e

molte visite sui miei blog in maniera targhetizzata.

In rete esistono molti modi e strategie che permettono di avere molti mi piace ma dovrai fare il doppio della fatica e sono qualcosa di

diverso rispetto a questo plugin premium che ti permette di mettere il pilota automatico alle tue pagine,articoli e ottenere fans e visitatori reali da tutto il mondo. 

Sembra assurdo ma i tempi osno cambiati e rispetto agli anni precedenti la teconologia fa sempre passi da gigante e fa uscire sul

mercato sempre nuovi software,app,plugin e varie soluzioni per ogni tipo di esigenza e soprattutto per ogni tipo di categoria che può

essere il marketing,seo,viral traffic,affiliazioniecc.

Spero che tu hai capito bene di cosa ti sto esattamente parlando e cosa puoi ottenere installandolo all’interno del tuo blog wordpress.

Si caro/a amico/a sono lieto di presentarti Wp Social Traffic

wp facebook marketing

Scarica Ora

 

In questo pack troverai sia il plugin che altri strumenti utili quello che ti ripeto però che è un pack premium perchè a me non l’hanno regalato una volta che lo avrai installato nel tuo blog ti basta testarlo dovrai prima settarlo inserendo app id e app secret della tua app facebook e poi dopo che ti sarai connesso con il tuo account ti usciranno le pagine e devi scegliere quella giusta per iniziare a fare pubblicità e a inizaire a incrementare fans.

 Step 1                               Step 2                                     Step 3

Installa e configura               Crea la campagna                Crea articoli e pagine

                                             scegliendo keyword              e boom tutto parte in

                                                       e pagine                               automatico.

 

 

wp facebook marketing.jpgNello step 1 devi scaricare il plugn e installarlo nel tuo blog poi dovrai attivarlo e dopodichè dovrai inserire l’app id e app secret dell’applicaizone facebook andando a crearla sul sito dveloper.facebook.com e dopo dovrai connettrti tra il tuo blog e facebook e selezioni la pagina fan dove vuoi ottenere fans.

 

 

wp facebook marketing plugins.jpgNel secondo step crei la campagna che desideri visto che ne puoi creare in maniera illimitata inserisci le 10 keyword inerenti al tuo target di riferimento poi selezioni le pagine dove vuoi pubblicare i tuoi contenuti e da dove far arrivare i fans e poi inserisci i commenti con un link tuo perosnale che puoi usare come desideri.

 

 

wp facebook marketing super .jpgNel terzo step crei pagine e contenuti nel tuo blog e poi alla fine scrivi un titolo,una breve descriizone,inserisci un immagine e clicchi il pulsante di sart e tutto inizia in automatico con la pubblicazione.

 

 

 

 

Ecco come si presenta il plugin e tutte le funzionalità che trovi inserite nella versione lite non puoi inserire campagne illimitate e puoi inserire solo 3 parole chiave per cercare pagine facebook inerenti ala tua nicchia invece nella pro hai più vantaggi puoi creare campagne illimitate e puoi inserire 10 parole chiave e i commenti che vuoi far comparire per aumentare l’interazione.

 

Scarica Ora

 

wp facebook marketingNel pack troverai 10 bonus tra cui plugin che possono servirti per altri scopi ed obiettivi ma prossiammente ne saranno aggiunti altri sempre nuovi utili per rendere sempre più funzionale il tuo blog wordpress e per avere fans su facebook.

clicca il link per trasformare il contenuto in PDF

Share on Facebook