wordpress italia plugin

wp plugin social

Da: Manuel
Data: ?>
Oggetto: Sei allla ricerca di metodi e straegie vincenti per ricevere tanto traffico e visite di qualità al tuo sito web o blog?

Caro amico,

Non c'è dubbio che il traffico sociale e virale può fare la differenza nel tuo blog.

La maggior parte dei proprietari di business online di solito spendono il loro denaro  guadagnato in PPC, SEO e media senza ottenere buoni risultati.

Ma cosa succede se tu potessi venire a conoscenza di una semplice strategia vincente di "wp hack" che può virtualmente farti arrivare tnte visite e traffico virale in maniera targhetizzata e mirata da vari siti sociali?

Si, lo so.

Probabilmente sei scettico su questa grande novità che sto cercando di ocndividere con te magari hai sempre sentito parlare che le visite e il traffico si poteva ottenere solo a pagamento oppure qualcuno ti ha anche detto che si potevano applicare diverse strategie gratuite ma tu non ne sei mai venuto a conoscenza e ne sei rimasto perplesso.

Se tu continui a seguirmi e continui a leggere questa pagina cerca di non mollare e di non abbandonare questa pagina e ti prometto che avrai tante visite sul tuo sito,blogbusiness e non rimarai mai più senza visite o senza traffico al tuo sito o blog..
come rendere virali i contenuti wordpress

C'è qualcosa che la maggior parte dei blogger ignorano.

Si infatti inseriscono sempre contenuti liberi senza mai applicare strategie vincenti dove nascondono una parte del contenuto e portano l'utente a fare una determinata azione di condiviisone.

Non importa se si tratta di immagini, prodotti o servizi anche.

Il fatto è che se inserisci un contenuto di valore e di ottima qualità che piace e che risolve un determinato problema che la gente sta cercando di risolvere loro saranno curiosi e se tu lo hai inserito sul tuo sito in maniera nascosta loro cercheranno di scaricarlo e di compiere quella determinata azione perchè ne osno molto interessati.

Ascolta non ho niente da nasconderti e non  è niente di tanto difficle ma si tratta di un metodo semplice che puoi utilizzare sempre per portare traffico virale e mirato ai tuoi blog o siti web wordpress è questo i lsegreto che stai cercando di scoprire?

wp italy plugin social locker

Hai mai visto quei siti o blog o membership che richiedono l'iscrizione per accedere alle aree riservate o scaricare i vari bonus o accedere ai vari ocntenuti?.

Anche se non voglio mettere in dubbio questo metodo, credo che ci sia un modo migliore per ottenere più traffico e aumentare le vendite ...

E in questo modo è quello di permettere all'utente di accedere a quel  ocntenuto nascosto con una semplice condivisione su tutti i vari social network o su twitter,facebookecc

Hai capito la vera potenza di questa strategia?

L'utente medio di Facebook per esempio  ha 100 amici.

Se ne va e gli piace il tuo blog, ha indirettamente l'invio "100 amici."

Prova a immaginare che questi 100 amici hanno anche 100 amici e così via ...

Si il tuo blog può letteralmente ottenere tanto traffico virale e in poco tempo.

Ascolta, sono venuto a conoscenza di un favoloso plugin che è in grado d'inserire contenuti bloccati nel tuo blog con link nascosti ...

... E gli utenti devono pagare con un tweet, un like o una condivisione per ottenere il bonus,sbloccare il contenuto nascosto!

Permettetemi di presentarti ...

plugin wordpress

WP Social Lockerè la risposta definitiva che puoi utilizzare tutte le volte che vuoi portare visibilità e visitatori ai tuoi business,offerteecc. Questo plugin wordpress è molto facile da usare e lo installi  in meno di 30 secondi e hai la possibilità di guardare le statistiche mentre arriva il traffico sul tuo blog o sito wordpress.

Social  Locker Anteprima

Social Locker  -Anteprima Statistiche

Social Locker Anteprima Pulsanti E Template

aumenta le condivisioni su facebook con social locker

 

wordpress italianoblocca facilmente il  contenuto inserito nel tuo blog Wordpress fino a quando un visitatore clicca su un pulsante sociali: Facebook, Twitter, Google + e Linkedin condividendo sul proprio profilo il link da te  impostato.)
  

È possibile aggiungere qualsiasi URL che viene ocndivisa quando l'utente clicca sul pulsante di twitter o facebook per sbloccare il contenuto. Si può facilmente impostare un URL per ogni pulsante sociale o un URL comune per  tutti i pulsanti sociali. Ad esempio: è possibile assegnare un tweet per una pagina corrente, come ad una fanpage, o Google + 1 per la pagina principale del tuo sito.

 

Hai le statistiche di tutte le visite  che arrivano sul tuo blog quindi hai la possibilità di analizzare e capire quale contenuto o blog converte di più e riceve più traffico virale.

 

WP Social Locker” Hai a disposizione diversi tipi di social network puoii scegliere di far condividere il tuo ocntenuto o su Facebook mi piace o condividi,Twitter tweet o follow,Google Plus,Linkedinecc!

 

i migliori plugin per wordpress

Hai la possibilità d'impostare diversi stili e design professionali e predefiniti per ottenere un ottima conversine e anche per non infastidire gli occhi dei visitatori..

 

Special BONUS: Ti metto a disposizione delle guide o video per fare in modo che tu non incontri problemi nell'utilizzo del plugin.

 

wp plugin premium

E molto altro ancora.

 

come aumentare il traffico virale al proprio sito wordpress in maniera semplice

social locker il plugin che ti permette di publicizzarti su tutti i social network

 

Ottieni subito nelle tue mani questo splendido plugin da utilizzare su tutti i tuoi blog o business realizzati con wordpress e fai esplodere le visite per sempre e tutte le volte che lo desideri o che lanci un tuo prodotto o servizio.

Non preoccuparti non devi essere un esperto e nemmeno un professionista bastano pochi click del mouse e un po di buona volontà per mettere in azione il Social Locker e generare una valanga di visite mirate è un plugin che tutti i blogger principianti o  poco esperti possono utilizzarlo in qualsiasi momento.

Che domande hai? Se hai dubbi fammi le tue domande scrivendomi a: manuel@wpitalyplugnin.com ti risponderò entro 24 ore.…

Te la senti di procedere con l'installazione del pluginr e la configurazione o inserimento dei social locker nelle varie pagine o blog dove vuoi far arrivare le visite? Se nel caso hai problemi posso fare tutto io basta che mi mandi un email all'indirizzo che ti ho inviato sopra con corpo del testo che vuoi essere installato e perosnalizzato il plugin nel tuo blog e poi mandami anche username e password per poterlo installare e lo farò senza problemi stai tranquillo che sono serio. Che ne pensi allora vuoi lasciar perdere questo straordinario plugin senza avere più visite e vuoi rimanere nella stessa situazione oppure vuoi aumentare le visite e il traffico virale sul tuo blog per sempre?

A soli 7€ se aderirai e se acquisterai il plugin partecipi alla donazione ad Intervita e ad altre associazioni per aiutare i bambini poveri.

blogging

Grazie per per la tua visita se aderirai prendendo questo plugin parteciperai alla donazione ad intervita ed ad altre associazioni per aiutare i bambini poveri! Manuel

 

blog wp vincente

This is the bottom slider area. You can edit this text and also insert any element here. This is a good place if you want to put an opt-in form or a scarcity countdown.